About Us

Make-up is becoming an act of experience, fun and a way to be confident to yourself. Beauty has no rules. Beauty means freedom.

BEAUTY HAS NO BOUNDARIES.

 

LH36 nasce dall'idea della dottoressa Alessandra Baessato, farmacista di origine Vicentina, che ha potuto unire la sua passione ed esperienza nel mondo cosmetico con la creatività, al fine di creare un brand per tutti, dove ognuno possa esprimersi con i colori.

Fin da piccola è sempre stata affascinata dai colori, i pigmenti e le polveri fino a tramutare tutto ciò in una vera e propria passione. Così dopo aver imbrattato di colore le pareti di casa, dopo pomeriggi con le amiche a truccarsi e saltare sul letto con sotto le hit degli anni 90 e dopo mille bozze di Sailor Moon sul suo quaderno, è diventata grande e ha realizzato il suo sogno. Dopo qualche anno questo desiderio racchiuso nel suo beauty-case assieme alle provette dentro ad una scatola in cantina, ha preso coraggio e ha dato vita a quello che è oggi LH36. Una linea beauty tutta italiana 100% vegan, nichel tested, cruelty free e senza profumo.

 

 VISION 

LH36 vede il make-up come uno strumento estremamente potente. Un mezzo per valorizzarci, riscoprirci e per ritrovare la nostra identità, pensato per chiunque l’abbia persa e per chiunque la stia costruendo.

 

 

#CrueltyFree
L'Europa con il regolamento europeo 1223/2009, vieta i test dei prodotti cosmetici e degli ingredienti sugli animali. Per fortuna la ricerca avanza ed è possibile effettuare test alternativi per garantire la sicurezza al consumatore.