Energy to makeover 💚 Energy to makeover 💚

Notizie

La nostra acida scommessa

La nostra acida scommessa

Per noi, tutto questo, è rinascita.

Un anno fa iniziava a prendere forma LH36, tra l’incertezza di quello che sarebbe potuto accadere e la voglia di gridare a tutti quello in cui credevamo.

Chi indosserà il rossetto con la mascherina? Lanciare un brand nel settore beauty se siamo tutti chiusi a casa? Perché truccarsi se non si può sfoggiare il make-up?

Intendiamo il make up come uno strumento estremamente potente. Un mezzo per valorizzarci e per ritrovare la nostra identità, pensato per chiunque l’abbia persa e per chiunque la stia costruendo.  

Confident, to be, fun, experience, freedom e no rules sono molto di più che dei semplici rossetti, cambiando prospettiva diventano strumenti. Dichiarazioni d’intenti. Rivoluzioni.

Siamo reduci da un anno in cui abbiamo conosciuto i limiti nostri e delle nostre mura di casa. Siamo reduci da un anno in cui siamo diventati più confidenti con noi stessi. E ora dobbiamo essere pronti a ridipingere le nostre pareti, demolirle o ricostruirle. Da qui nasce il nostro pay-off. In una frase? “Energy to makeover”.

LH36 era la nostra scommessa, scommessa racchiusa nel nostro manifesto:

“Beauty has no rules. Beauty has no boundaries. Beauty means freedom. Makeup is becoming an act of experience, fun and a way to be confident to yourself.”

E voi che assieme a noi, vi siete riscoperti, siete usciti dalla comfort zone, avete abbandonato quello che non volevate più essere, avete scommesso tanto quanto noi.

Se non avete paura di andare fuori dai bordi, beh che la nostra energia, sia con voi.

Team LH36